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Come contare le calorie per perdere peso

Come contare le calorie per perdere pesoImparare a contare le calorie è la chiave per la riuscita perdita di peso. Conteggio delle calorie è facile ed efficace. Se si desidera perdere peso e mantenere i chili fuori per bene, è importante prendere qualche tempo e imparare questa abilità critica.

Il primo passo per contare le calorie è capire che cosa è una caloria e come si applica al vostro peso. Il corpo utilizza l’energia calorica per eseguire tutto da funzioni biologiche di base a digitazione sulla tastiera o fare jogging intorno al blocco. Una caloria è un’unità di energia.

Tutti noi abbiamo un determinato requisito calorico necessario per mantenere il nostro peso attuale. Se si mangiano meno calorie di quanto avete bisogno (o bruciare calorie in eccesso) si verrà creare un deficit calorico e perdere peso.

Scopri quante calorie avete bisogno

Ci sono diversi modi per determinare il numero di calorie avete bisogno ogni giorno per mantenere il vostro peso.

Un metodo è chiamato la formula di Harris-Benedict. È una formula matematica che determina i vostri bisogni calorici basate al livello di attività, peso e sesso. Il risultato della formula è conosciuto come il vostro tasso metabolico basale. È anche possibile utilizzare calcolatrici forniti dal programma per determinare che il contenuto calorico giornaliero deve.

Una volta che si conosce il numero di calorie che necessario per mantenere il peso, è possibile creare i propri obiettivi calorici per perdere peso. Spetta a voi quante calorie si taglia dalla vostra dieta quotidiana. Vale la pena di conoscere la dieta, che fa un sacco di si può perdere peso – clicca su questo link http://www.godzilland.it/dieta-di-una-settimana/

Gli esperti stimano che ci vuole un deficit calorico di 3.500 calorie per perdere una libbra. Così si può essere utile per tagliare 500 calorie al giorno per perdere un chilo alla settimana. O se si desidera perdere peso più velocemente, che è possibile combinare esercizio e dieta per raggiungere una 1000 calorie al deficit di settimana per perdere due chili a settimana.

Monitorare il vostro apporto calorico

Monitorare il vostro apporto caloricoIl passo successivo nel processo di perdita di peso è di seguire il tuo apporto calorico giornaliero. A tal fine, troverete che è utile imparare a leggere un’etichetta alimentare. Etichette dei prodotti alimentari consentono di identificare il contenuto calorico dei cibi e bevande che si consumano.

Quando si digitalizza l’etichetta nutrizionali, vedrete che il numero di calorie è elencato appena sotto la linea nera nella parte superiore. È importante che si nota anche il profilo di dimensione che serve sull’etichetta. Se si mangia più di uno che serve è necessario moltiplicare il numero di calorie per il numero di porzioni consumate per ottenere un numero preciso.

È anche possibile utilizzare strumenti online per trovare informazioni di nutrizione e calorie. Essi consentono di cercare informazioni di nutrizione per diversi tipi di alimenti, compresi gli alimenti ristorante.

Controllare il tuo porzioni

Controllo delle porzioni renderà molto più facile perdita di peso e conteggio di caloria. Se si mangiano più piccole porzioni di alimenti ipercalorici e si mangiano porzioni corrette al momento del pasto, potrai dimagrire più velocemente.

Il modo più semplice per porzioni di controllo consiste nell’utilizzare una semplice tazza di misurazione. Molti alimenti come cereali e pasta sono misurati dall’1/2 tazza o Coppa. Once fluide, ad esempio un bevande, può anche essere misurate con una tazza di misurazione. Alcuni alimenti come il burro di arachidi, pancake sciroppo o marmellata sono misurati con il cucchiaio. Alcuni alimenti, come la margarina bastone, possono essere difficili da misurare con un cucchiaio; una porzione di margarina, ad esempio, può essere misurata utilizzando il “sovrano” fornito sulla confezione del prodotto.

Ci sono altri modi per misurare le dimensioni delle porzioni, se non hai una tazza di misurazione pratica. Alcune persone usano la loro mano per misurare la giusta quantità di cibo e altri usano una bilancia da dieta cucina digitale economica.

Molti alimenti sono disponibili in pacchetti di dimensioni “monoporzione”. Questo significa che si può mangiare tutto il cibo nel pacchetto per il numero elencato di calorie. È importante che voi non date per scontato che un pacchetto è una singola porzione. Guarda l’etichetta nutrizionale e trovare i “dosi per pacchetto” o “dosi per confezione” sezione. Se si dice “1” quindi non devi misurare o contare il cibo per conoscere il tuo apporto calorico.

Uso di strumenti e applicazioni per contare le calorie

Ti consigliamo di tenere traccia di tutti i giorni e settimanale caloria numeri utilizzando un’app online o il sito Web. Ad esempio, se possedete un Fitbit, l’app e dashboard online aiutarvi a gestire le informazioni di contenuto calorico per la perdita di peso più veloce. Ma è anche possibile utilizzare servizi gratuiti come per perdere peso.

Se si preferisce non utilizzare un metodo di alta tecnologia, è possibile utilizzare il semplice metodo di carta e penna. A partire di un diario alimentare è facile e poco costoso. Ed è possibile utilizzare il vostro diario di perdita di peso per esplorare aree problematiche o questioni di mangiare emotivi.

Rivedere la vostra dieta quotidiana più spesso possibile per identificare i modi per ridurre le calorie. Ad esempio, se si sono costantemente andando oltre il vostro obiettivo calorico di 100 calorie, taglio fuori solo una lattina di soda eliminerà tale eccesso di dosaggio.

È importante identificare gli alimenti per eliminare o ridurre con per rendere la vostra dieta più salutare. Una dieta che comprende proteine magre, frutta, verdura, cereali integrali, latticini a basso contenuto di grassi e alcuni grassi vi fornirà le sostanze nutrienti adeguate per mantenere il corpo forte e sano.