Archive settembre 2018

Dieta di una settimana

Anche se avete un po’ di tempo, un po ‘ può fare per la vostra figura. Ecco una dieta dimagrante, che dura solo una settimana. Con esso, si può perdere peso fino a uno e un mezzo chilo. È una dieta equilibrata e quindi fornisce la giusta quantità di vitamine e minerali. Ecco il menu, in modo che dieta dimagrante settimanale sarà semplice.

Dieta di una settimana

Di volta in volta, provare una piccola dieta di una settimana. Di seguito vi presentiamo 7 giorni un menù vario, che nelle settimane può essere ripetuto. Con una piccola quantità di grassi e calorie che fornisce le sostanze nutrienti e vitamine essenziali. Già visto i prodotti per dimagrire sulla pagina myfititaly.it , se non andare lì necessariamente.

Il menu è stato progettato per fornire al vostro corpo con come molte vitamine e minerali, che consente di accelerare il metabolismo, e quindi permettono di liberarsi delle tossine. Ginnastica non solo accelera questo processo, ma serve anche la fermezza di ogni parte del corpo-ogni giorno una diversa. Questo è anche il ruolo di trattamenti di bellezza. La dieta è severa, ma per una settimana può essere utilizzata senza preoccuparsi. Tuttavia, se si desidera perdere peso più di 3 kg, prendere una settimana di pausa e ripetere. Per mantenere il peso dopo peso perdita imposta voi stessi un giorno della settimana in cui si applica una della dietista consigliata.

COCKTAIL DI VERDURE DI GIORNATA

Verdura è una ricca fonte di potassio, elemento che regolano l’equilibrio idrico del corpo. L’acqua in eccesso viene rimosso, ma allo stesso tempo, la pelle perde compattezza.

Colazione: succo di 6 carote 3 gambi di sedano con 3 cucchiai dello scongelamento di spinaci, 150 g di formaggio bianco magro.

In secondo luogo prima colazione: succo di 6 carote 3 gambi di sedano con pomodoro tritato.

Pranzo: succo di 6 carote 3 gambi di sedano con mazzetto tritato di prezzemolo e cucchiaio di olio di girasole, 100 g di arrosto di petto di pollo, 5 cucchiai di carote bollite e piselli.

Cena: succo di sedano gambi 6 carote 3 con 2 cucchiaini secchi basilico e cucchiai di olio di girasole, 2 fette di applicazioni croccante pane con 2 fette di prosciutto, Turchia, 2 foglie di lattuga.

GIORNO DI BROCCOLI

Incluso nel loro vitamina C e beta-carotene stanno combattendo con conseguente invecchiamento radicali liberi.

Colazione: 100 g cotto broccoli, uovo sodo, alcune fette di pomodoro con cipolla tritata, un bicchiere di acqua minerale con 3 cucchiai di succo di limone.

Cena: 200 g di cotto broccoli, 4 cucchiai di riso, un bicchiere di succo di crauti.

Cena: insalata con 100 g di cotto broccoli e metà barattoli di fagioli rossi, cucchiaio conservato, condito con olio d’oliva, un bicchiere di acqua minerale con 3 cucchiai di succo di limone.

Dieta di una settimana che sottile circa 5 kg? Possiamo fare!

Anche se sembra che sarebbe stato impossibile, diamo un’occhiata anche per gli attori di Hollywood, che si stanno preparando per un ruolo può modificare la massa di 30 kg entro un anno e mezzo (ad es., Christian Bale in un lavoro meccanico).

Questo può essere fatto, devi solo affrontano il tema personalizzato.

Persone al giorno d’oggi considerano il trattamento dell’obesità come una scelta di vita, anche senza tener conto del fatto che l’eccesso di peso può portare a molte malattie come cancro, diabete e problemi cardiaci gravi.

Il design dei nostri corpi non è mai stato geneticamente preparato per l’obesità, quindi tenere obesi è innaturale e provoca la graduale distruzione degli organi interni.

Questi sono alcuni dei fatti che dovrebbero motivare ad agire su tali che istante modificare la vostra salute, prolungare la vita e, per così dire, tra l’altro perderà fino a 5 kg in una settimana.

Fiducia e aspetto anche giocare un ruolo importante nella qualità della nostra vita, ma il reale rischio di obesità è in realtà associato con la salute. Fare di tutto per non perdere.

Se sono già domati con l’idea che si vuole perdere peso, e pronto per i sacrifici, ho buone notizie per voi – la combustione di 5 chili in una settimana non è così difficile come pensa. Tutto ciò che serve è una dieta sana (ad esempio come elencato qui sotto), buona, naturale contenuto calorico bruciatore, adattato alla nostra dieta e molta determinazione. Entro 10 giorni da oggi vi sentirete più sani, più felici e più divertente che mai.

Se siete già stanchi di próbowaniem più e più la prossima dieta senza alcun risultato visibile, quindi questo programma aiuterà – questo è il programma più efficiente che potete immaginare, se si desidera perdere peso velocemente.

Questa dieta è un ottimo modo per disintossicare il corpo, e che ci vuole solo una settimana, questo è un periodo sufficientemente breve di tempo, per mantenere la motivazione completa.

Prima colazione dieta di una settimana

Si dovrebbe iniziare la giornata con una luce e un limone integratore alimentare, che fa molto semplicemente un bicchiere d’acqua (si può essere, ma se non volete pagare più del dovuto, bollito rubinetto adatto anche) e 3 cucchiai spremuto il succo di un limone (che è più o meno trimestre limone)

Mescolare bene e bere a stomaco vuoto ogni giorno prima colazione. Effetti dell’umidità e dell’acqua del corpo mineralizowanie di limone al mattino e quindi anche regolano pH, che è cruciale per la lotta contro il sovrappeso. Un puntatore all’acidità dell’organismo (pH) deve essere mantenuta al livello appropriato, che il corpo ha preso la lotta contro il grasso.

Dieta di una settimana – pranzo

La cena dovrebbe consistere di proteina pura e qui abbiamo due opzioni – puoi scegliere tra carne o prodotti lattiero-caseari per la proteina. Purtroppo non viene in gioco fonti di proteine vegan – anche se non piace e non scoraggiare l’uccisione degli animali, parte degli enzimi e aminoacidi che nostre opere corpo migliore, possiamo ottenere solo in questo modo. Se sei un vegetariano, è possibile scegliere latticini o uova.

Con la carne, si consiglia di 150 grammi di petto di pollo biologico o 150 grammi di carne di vitello biologica.

Le porzioni di carne, è inoltre possibile aggiungere 1 confezione di yogurt greco. Ciò riempirà il 3-4 ore, ovvero il tempo che serve per digerire la carne. Ma prima che accada, dovete mangiare il pranzo.

Il pranzo vi aiuterà non a friggere durante l’attesa per il pranzo, quindi non si dovrebbe perdere. Si può mangiare una banana o un’insalata verde (può aggiungere il pomodoro e condire leggermente).

Evitare condimenti o altri componenti aggiuntivi.

Indipendentemente dal fatto che si scelga un insalata o banana-dovrebbe essere sufficiente per sopravvivere al pasto successivo.

La banana è molto ricca di proteine e normalizza motilità intestinale, che significa che essa vi aiuterà a purificare il corpo di tutte le tossine.

Cena

Si dovrebbe essere consapevoli che la cena deve essere prima 18:00 e dopo che non si deve mangiare qualcosa. (almeno in questa dieta-questo è non una regola ferrea in altro)

Dopo 18:00, è necessario immettere il sistema digestivo e integrarla con solo acqua.

La cena dovrebbe consistere di due uova sode e una sana insalata verde con le fette di cetriolo, olio extravergine d’oliva e un pizzico di sale dell’Himalaya.

Dopo cena, prendere un tè verde di 1 litro (4 sacchetti per 1 litro d’acqua), vale a dire, da 3 a 4 tazze di tè. Da bere solo tre tazze di tè verde può bruciare 80 calorie, non è fantastico?

Attenersi a questa dieta, e vedrai i risultati entro una settimana. Tenete sempre a mente che se si desidera ottenere qualcosa, devi essere persistente e disciplinato. Per alcuni di voi la perdita di 3 chili può sembrare molto difficile, ma se si seguono le regole, essere in grado di raggiungere questo risultato.

Per coloro che vogliono perdere 4 o più libbre, o una quantità molto più grande di peso in un breve periodo di tempo che si consiglia di utilizzare puro estratto di Garcinia Cambogia, che si fonde perfettamente con la frutta che vengono utilizzati durante questa dieta. Alti livelli di HCA nella Garcinia Cambogia possono aiutare a velocizzare il metabolismo e aiutano l’organismo a bruciare più grasso cellule.

Una serie di studi effettuati nell’anno 2016 ha dimostrato che 6 su 10 persone che hanno utilizzato la Garcinia Cambogia con 60% HCA per perdita di peso hanno perso una quantità significativa del peso previsto. A meno che non si soffre di malattie connesse con il fegato, quindi vale la pena per voi per includere questo nella loro dieta.

Stress mangiare e come superarla

Stress mangiare e come superarlaStress mangiare sta consumando cibo in risposta ai vostri sentimenti, soprattutto quando non siete affamati. Stress mangiare è talvolta chiamato anche mangiare emotivo. Mangiare emotivo significa che le tue emozioni — non il tuo corpo — dettare quando e quanto si mangia.

Perché lo Stress mangiare accade?

Alcuni mangiatori di stress binge quando sono triste o confuso. Per gli altri, mangiare può essere un modo di evitare di pensare ai problemi o prendendo i provvedimenti necessari per risolverli.

Così perché mangiamo quando siamo stressati? Perché per la maggior parte di noi, cibo offre comfort. E purtroppo, i cibi meno sani di solito offrono il maggior comfort.

Se abbiamo raggiunto per i vegetariani nei momenti di disagio emotivo, noi saremmo stati OK. Ma quante persone si rivolgono alla carota bastoni quando si sente stressati? È l’alto contenuto di grassi, alimenti di alto-caloria amiamo che ci fanno sentono meglio. Più ingrasso, più dolce o il salato il cibo, meglio ci sembra di sentire.

Sei un mangiatore di Stress?

Sei un mangiatore emozionale se rispondete sì ad una delle seguenti domande:

  • Mangi sempre senza rendersene conto che anche lo stai facendo?
  • Vi sentite spesso colpevole o vergogna dopo aver mangiato?
  • Si mangia spesso da solo o in posizioni strane, come parcheggiata in macchina fuori la vostra casa?
  • Dopo un’esperienza spiacevole, come un argomento, si mangia anche se non vi sentite affamati?
  • Si ha bisogno gli alimenti specifici quando sei arrabbiato, come sempre desiderando cioccolato quando ti senti depresso?
  • Ti senti la voglia di mangiare in risposta a stimoli esterni come vedere cibo pubblicizzato in televisione?
  • Si mangia perché si sente non c’è niente altro da fare?
  • Mangiare ti fa sentire meglio quando sei giù o meno focalizzata su problemi quando sei preoccupata per qualcosa?

Se mangi insolitamente grandi quantità di cibo o si mangia regolarmente fino a quando non ti senti a disagio fino al punto di nausea, hai un problema con abbuffate. Se si binge mangiare regolarmente, rivolgersi al proprio medico. Ma se lo stress mangiare è il problema principale, non sarà in grado di trovare una soluzione a vostro piacimento.

3 modi per smettere di mangiare Stress

Ci sono diversi modi per controllare il mangiare emotivo e girare lo stress in un’esperienza più positiva. Ma tutti e tre i metodi richiedono esaminare e cambiare le tue abitudini. Quindi è necessario impegnarsi se si desidera interrompere lo stress mangiare per bene. Trovare la fonte di stress. Molte persone hanno trigger di stress che causano loro di mangiare. Forse ci sono problemi di relazione che provocano dolore. O forse lo stress di famiglia e del lavoro ha uscito di controllo. Se è possibile identificare i trigger, poi si possono prendere misure attive per affrontare lo stress prima che vada fuori controllo. Inizia introducendo queste poche regole, clicca qui.

Trovare nuovi modi per alleviare lo stress. Una volta che sai quali sono le cause di mangiare più, impostare sistemi sani per evitare di mangiare in quelle situazioni. Imparare modi sani per rilassarsi e premiare te. Ad esempio, se il vostro ambiente di lavoro è stressante. Identificare un amico che può camminare con voi durante la pausa pranzo per evitare le calorie in eccesso e promuovere la sana attività. Ottenere aiuto per lo stress emotivo. Se i metodi non smettere di mangiare lo stress, non abbiate paura di chiedere aiuto. Molti assistenti sociali e psicologi sono addestrati specificamente per trattare con mangiatori emotivi e trovare soluzioni per frenare l’abitudine.

Una cosa che solitamente non aiuta controllo stress mangiare è in attesa e nella speranza che cambierà. Prendere misure attive oggi ad affrontare il mangiare emotivo e trovare nuove abitudini sane per gestire lo stress.