6 semplici passi per una giornata più sana

6 semplici passi per una giornata più sana

semplici passi per una giornata più sana

Mangiare la colazione

Se non avete sentito che la colazione è il pasto più importante della giornata, tu hai probabilmente stato dormire troppo! Seriamente però, quasi tutti hanno sentito questo, ma non tutti mangiano un pasto di mattina. Sul sito troverete un sacco di consigli per vivere in salute.

Quando ti svegli da una notte di sonno, il tuo corpo ha bisogno di carburante dopo il lungo digiuno. E parecchi studi legano l’importanza di consumare la colazione alla perdita di peso. Il registro di controllo peso nazionale — il più grande database di persone che hanno perso peso e tenerlo per un lungo periodo di tempo — canzoni molte delle abitudini del loro “perdenti”. Uno di loro sta mangiando la colazione.

Se si tende a saltare il pasto di mattina causa mancanza di tempo, posso aiutarti! Qui ci sono cinque nessun cuoco-colazioni che sono super facile da mettere insieme. E se sei davvero legato per tempo, fare avena durante la notte la sera prima; quindi basta afferrare e andare al mattino!

Servizio Ristorazione

Se andate nella vostra giornata con una strategia alimentare insieme, sarete meno propensi a fare decisioni impulsive (a.k.a. malsane)! Non fermarsi al drive-thru per voi.

Pianificare e preparare pasti sani a casa, invece di tirare i dadi con gli ingredienti di mistero e conteggi di calorie di pasti da asporto. Insaccamento Brown il vostro pranzo è super intelligente! Durante il fine settimana, pianificare tutti i vostri pasti per la settimana successiva. Annotare gli ingredienti avrete bisogno e poi ha colpito il negozio di alimentari a stock up. Avanti a mangiare sano e privo di stress.

Proteine e fibra a tutti i pasti sono

È importante avere un sacco di queste due sostanze nutrienti ad ogni pasto. Se avete abbastanza proteine e fibre, vi sentirete soddisfatti per ore, e non sarà necessario fare una beeline per i minuti di gabinetto snack dopo che avete finito di mangiare.

Una recente ricerca sostiene l’idea che la proteina è fortemente legata al sentirsi pieno. Studi simili mostrano fibra contribuisce a una riduzione dell’appetito, che può portare a perdita di peso! Frutta e verdura è entrambi grandi fonti di fibra. E dato che sono poveri di calorie, sono il must-have a tutti i vostri pasti.

Se ti senti sempre affamati c’è una possibilità che ti stai perdendo queste sostanze nutrienti vitali. Capire per aiutare frenare la fame!

A piedi, a piedi, a piedi!

Hai due gambe per un motivo. La ricerca mostra che i paesi più sani hanno una cosa in comune: a piedi. La gente in questi luoghi, come la Danimarca e Giappone, a piedi in modo più che l’americano medio.

Questo atto semplice è facile da fare e molto efficace. Ma se si trascorre ore al giorno seduto in auto o dietro una scrivania, può sembrare difficile da ottenere in una passeggiata. Basta guardare per opportunità di ottenere in alcuni passaggi aggiuntivi qua e là, e troverete modi per costruire entrando voi routine quotidiana.

Ho coniato il termine Housewalking come un modo facile per ottenere in quei passi! Io sono ossessionato con mia Fitbit, e penso che tutti dovrebbero avere un contapassi. Investire in uno e mantenere se stessi responsabili. Piccole azioni come parcheggio un po’ più lontano il negozio e fare le scale anziché l’ascensore si sommano e fare la differenza! Inoltre, è un po’ come un gioco: quanti passi si può accumulare in un giorno?

Rimanere idratati

A volte, mi sento come ho voglia di mangiare tutto in vista. Ma poi dopo aver bevuto un bicchiere di acqua quella sensazione si abbassa. Trovare acqua molto utile per gestire il mio peso, e la ricerca sostiene questa idea. 16 once di acqua prima dei pasti di bere in realtà è stato indicato per aiutare con perdita di peso. Inoltre, le vostre cellule bisogno di H2O per funzionare correttamente! Se trovate difficile rimanere idratati durante tutta la giornata, Scopri i miei consigli su come aumentare l’assunzione di acqua.

Emergenza Snack Pack

La fame può colpire quando meno te lo aspetti! e quelli sono i momenti quando le decisioni di cibo cattivo hanno più probabile di essere fatta. Evitare questa trappola di dieta come farebbe un boy scout: essere preparati. ho snack alla mia scrivania, nella mia auto e nella mia borsa. Tutte le mie basi sono coperti! Vado per snack che contengono proteine e/o fibre, in modo che avrai veramente porre fine alla mia fame. Ecco alcuni dei miei snack preferito di emergenza.

Godzilla