Motivi per cui non si può perdere peso si

Motivi per cui non si può perdere peso si

Perdita di pesoStai lavorando regolarmente e progressivamente durante la visione del vostro apporto calorico, ma ancora non può vedere alcun cambiamento di peso? È possibile che la bilancia potrebbe essere ostinatamente alto anche quando si sta cercando difficile perdere peso. Forse, il problema non è del tutto la dieta o la frequenza del vostro esercizio fisico.

Ci potrebbero essere altre condizioni fisiologiche che stanno facendo i vostri obiettivi di perdita di peso un processo infruttuoso. Di seguito sono riportati i più comuni motivi di salute sottostante perché non si può perdere peso.

Avete più alta resistenza di insulina

L’assunzione di cibo innesca il corpo per rilasciare l’insulina. Il tipo di cibo che si nutrono colpisce la quantità di insulina prodotta. I carboidrati sono noti per innescare livelli più elevati di insulina. Naturalmente, se i vostri livelli dell’ormone dell’insulina rimangono alti per lungamente, siete probabili sviluppare la resistenza di insulina.

Il sangue tenderà a pompare più insulina quando si ingeriscono più carboidrati. Con un aumento del consumo di carboidrati, si ottiene una ridotta sensibilità all’insulina.

Una maggiore resistenza all’insulina incoraggia il corpo a conservare il grasso. Di conseguenza, potreste avere bisogno di di prendere gli esercizi di resistenza di insulina se siete di perdere il grasso con la sensibilità migliorata dell’insulina. L’assunzione di alimenti con elevate quantità di magnesio e cromo sono raccomandati per una migliore sensibilità all’insulina.

Sei stressato

La ricerca indica una proporzionalità diretta tra stress e obesità. Quale potrebbe essere la spiegazione di fondo di questa tendenza? Beh, come sostengono gli esperti, quando il corpo è sotto alti livelli di stress, vi è una maggiore produzione dell’ormone cortisolo.

Tale rilascio ha l’impatto di innalzare i livelli di zucchero nel sangue pronto a fuggire o combattere un attacco. Anche se questo processo è vitale per la sopravvivenza umana, la sovrapproduzione progressiva dell’ormone del cortisol ha effetti secondari indesiderabili, compreso l’immagazzinaggio di grasso, particolarmente intorno alla vita.

Alcune persone rispondono anche allo stress attraverso l’eccesso di cibo. Questa tendenza aumenta anche le possibilità di scarsa perdita di peso. Quando si è stressati, il cibo potrebbe fare appello a voi come il comfort perfetto. Ciò è particolarmente allineare perché lo sforzo aumentato innesca il rilascio dell’ormone grelina. Questo ormone, a sua volta, ti fa desiderare per il cibo da ingrasso.

Si potrebbe desiderare di girare a frutta fai da te infuso acqua potabile. Con il vostro infusore di frutta bottiglia d’acqua, è possibile ottenere tutti i nutrienti di frutta necessari che vi aiuterà a combattere lo stress per un sonno migliore notte.

Con l’aiuto di basilico, limone e fragole, si può potenzialmente elevare il vostro umore per il sonno di alta qualità. Limone e fragola sono efficaci nel potenziare la vostra immunità, mentre Basil possiede proprietà naturali che combattono la depressione ed elevare il vostro umore.

Avete complicazioni del sistema digerente

Il vostro budello ospita trilioni di batteri che facilitano i processi di regolazione ormonale, produzione di vitamine, digestione alimentare, e l’escrezione della tossina. Pertanto, il vostro intestino è solo un’altra potenza interdipendente che deve raggiungere il giusto equilibrio se è di funzionare in modo efficiente.

La presenza di numerosi batteri patogeni nel vostro sistema digerente, diciamo lievito o parassiti, o la mancanza di batteri sani come bifidobatteri e Lactobacillus, si rischia di sviluppare a lungo termine povera salute, infiammazione, e l’intestino irritabile Sindrome.

La ricerca sostiene che lo stato di salute del sistema digestivo influisce notevolmente sul numero di calorie  assorbite dal cibo. La salute del sistema digerente influenza anche la sensibilità all’insulina, la produzione di ormoni grelina, e il tasso metabolico, che influenzano l’aumento di peso.

Mentre diversi fattori influenzano la salute del vostro sistema digestivo, osservare la vostra dieta, stile di vita, e l’esposizione agli antibiotici. La raccomandazione esperta sostiene che potete migliorare le vostre complicazioni del sistema digerente riducendo la vostra presa di alcool, zuccheri raffinati e carboidrati mentre aumentate il vostro consumo degli alimenti e della fibra prebiotici.

Soffrite di infezioni croniche

Infezioni acute mostrano tendenze per formare connessioni ancora più forti. A questo proposito, le infezioni fungose, batteriche e virali formano una tempesta di cytokine quando si uniscono insieme. In sostanza, le citochine si riferiscono alla molecola delle cellule immunitarie. Queste citochine possono essere antinfiammatorie o pro-infiammatorie.

I cytokines pro-infiammatori sono utili alla vostra immunità in caso di un’infezione acuta. Tuttavia, quando soffrite da una condizione medica cronica, diventa una sfida per girare di queste citochine.

Tali molecole come il interleukin-1 beta e interleukin-6 sono conosciute per innescare la sovrapproduzione del cortisolo che si traduce in resistenza aumentata dell’insulina e nell’immagazzinaggio grasso successivo. L’alimentazione su una dieta nutraceutici-ricca contribuisce a risolvere questo problema a lungo termine.

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