Perché dieta a base vegetale aiuta nella perdita di peso

Perché dieta a base vegetale aiuta nella perdita di peso

Perché dieta a base vegetaleCi è senza dubbio siete informato dell’epidemia di obesità che si estende attraverso le età, le corse e le colture differenti intorno al mondo. La cosa spaventosa è che questo problema sta peggiorando col passare del tempo senza il segno di esso che si arresta. L’impatto negativo di essere in sovrappeso e obesi porta una miriade di problemi-aumento del rischio di problemi di salute e malattie mortali, così come i problemi con l’autostima e la fiducia e le questioni comportamentali e di apprendimento nei bambini.

RiConoscendo che c’è un problema è solo il primo passo nella gestione delle preoccupazioni di peso nella nostra popolazione mondiale. Si pone la questione del perché questo problema esiste in primo luogo e come si può superare senza ripetere gli stessi errori che ci ha portato in questo pasticcio, in primo luogo?

Che è il fatto che viviamo in una società che condona e incoraggia anche il consumo di cibi spazzatura, come fritti, cibi zuccherati e bibite gassate. Questa cultura deve cambiare. E invece di cercare ‘ ottenere-Slim-Quick ‘ correzioni, abbiamo bisogno di trovare interessanti, modi deliziosi per ottenere più colorati frutti, verdura, fagioli, legumi e cereali integrali sulle nostre tavole cena.

La soluzione all’obesità

La soluzione non è complessa, non richiede una dieta ipocalorica, frullati o seguendo l’ultima trovata dietetica. Tutto quello che dovete fare è passare a un intero impianto alimentare a base di dieta e di avere moderata esercizio quotidiano. Questa è davvero la chiave semplice per la perdita di peso sostenuta e ridotto il rischio di acquisire la malattia.

Mangiando una dieta che si compone di Whole Foods vegetali, è possibile perdere peso sorprendentemente veloce, e meglio ancora, per mantenere il peso fuori a lungo termine.

Tuttavia, la chiave per rendere questo interruttore di successo è quello di concentrarsi sul consumo di Wholefoods a base vegetale e per evitare gli alimenti a base vegetale che sono stati troppo elaborati come carboidrati raffinati, cibi fritti o oli. Perché un’intera dieta vegetale a base di cibo? Ci sono 3 motivi inconfutabili perché una dieta vegetale intera base alimentare è la soluzione per ottenere il vostro peso ideale e stare lì.

L’assunzione di fibre aumenta

Quando si mangia più Wholefoods a base vegetale come conseguenza naturale la vostra assunzione di fibre aumenta. Gli alimenti a base vegetale nel loro stato naturale sono pieni zeppi di fibre nutrienti.

Questa fibra non è solo essenziale per una buona salute, e in particolare per un buon funzionamento intestinale, ma la fibra contiene anche pochissime calorie e in realtà diluisce la densità calorica nei pasti a base vegetale che mangiamo come la fibra tira l’acqua attraverso le viscere.

È questa fibra che vi farà sentire pieno e soddisfatto dopo un pasto sano base vegetale, e di conseguenza, troverete il vostro appetito diminuisce, che vi impedirà di consumare calorie. Fagioli e legumi sono particolarmente alti in fibra e sono un ingrediente chiave quando si tratta di mangiare per la perdita di peso.

Consumate complessivamente meno calorie mentre ancora riTenere pieno

Come conseguenza naturale di mangiare cibi interi a base vegetale, vi troverete effettivamente consumando meno calorie, ma senza compromettere il volume effettivo di cibo che si prende in. In termini di volume, si può anche trovare te stesso mangiare più cibo!

Vedete, la frutta, le verdure, i fagioli, i legumi e i cereali integrali sono alti sulle sostanze nutrienti-‘ denso nutriente ‘ e basso sulle calorie. In contrasto alimenti animali, alimenti trasformati e oli raffinati, sono a basso contenuto di nutrienti-‘ carente di nutrienti ‘, ma in alto sulle calorie, rendendo questi alimenti ‘ densa di energia ‘, che è il motivo per esempio 500 calorie di qualcosa come il formaggio in termini di volume sarà molto meno di riempimento di 500 calorie di fagioli o cereali integrali.

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