Stress mangiare e come superarla

Stress mangiare e come superarla

Stress mangiare e come superarlaStress mangiare sta consumando cibo in risposta ai vostri sentimenti, soprattutto quando non siete affamati. Stress mangiare è talvolta chiamato anche mangiare emotivo. Mangiare emotivo significa che le tue emozioni — non il tuo corpo — dettare quando e quanto si mangia.

Perché lo Stress mangiare accade?

Alcuni mangiatori di stress binge quando sono triste o confuso. Per gli altri, mangiare può essere un modo di evitare di pensare ai problemi o prendendo i provvedimenti necessari per risolverli.

Così perché mangiamo quando siamo stressati? Perché per la maggior parte di noi, cibo offre comfort. E purtroppo, i cibi meno sani di solito offrono il maggior comfort.

Se abbiamo raggiunto per i vegetariani nei momenti di disagio emotivo, noi saremmo stati OK. Ma quante persone si rivolgono alla carota bastoni quando si sente stressati? È l’alto contenuto di grassi, alimenti di alto-caloria amiamo che ci fanno sentono meglio. Più ingrasso, più dolce o il salato il cibo, meglio ci sembra di sentire.

Sei un mangiatore di Stress?

Sei un mangiatore emozionale se rispondete sì ad una delle seguenti domande:

  • Mangi sempre senza rendersene conto che anche lo stai facendo?
  • Vi sentite spesso colpevole o vergogna dopo aver mangiato?
  • Si mangia spesso da solo o in posizioni strane, come parcheggiata in macchina fuori la vostra casa?
  • Dopo un’esperienza spiacevole, come un argomento, si mangia anche se non vi sentite affamati?
  • Si ha bisogno gli alimenti specifici quando sei arrabbiato, come sempre desiderando cioccolato quando ti senti depresso?
  • Ti senti la voglia di mangiare in risposta a stimoli esterni come vedere cibo pubblicizzato in televisione?
  • Si mangia perché si sente non c’è niente altro da fare?
  • Mangiare ti fa sentire meglio quando sei giù o meno focalizzata su problemi quando sei preoccupata per qualcosa?

Se mangi insolitamente grandi quantità di cibo o si mangia regolarmente fino a quando non ti senti a disagio fino al punto di nausea, hai un problema con abbuffate. Se si binge mangiare regolarmente, rivolgersi al proprio medico. Ma se lo stress mangiare è il problema principale, non sarà in grado di trovare una soluzione a vostro piacimento.

3 modi per smettere di mangiare Stress

Ci sono diversi modi per controllare il mangiare emotivo e girare lo stress in un’esperienza più positiva. Ma tutti e tre i metodi richiedono esaminare e cambiare le tue abitudini. Quindi è necessario impegnarsi se si desidera interrompere lo stress mangiare per bene. Trovare la fonte di stress. Molte persone hanno trigger di stress che causano loro di mangiare. Forse ci sono problemi di relazione che provocano dolore. O forse lo stress di famiglia e del lavoro ha uscito di controllo. Se è possibile identificare i trigger, poi si possono prendere misure attive per affrontare lo stress prima che vada fuori controllo. Inizia introducendo queste poche regole, clicca qui.

Trovare nuovi modi per alleviare lo stress. Una volta che sai quali sono le cause di mangiare più, impostare sistemi sani per evitare di mangiare in quelle situazioni. Imparare modi sani per rilassarsi e premiare te. Ad esempio, se il vostro ambiente di lavoro è stressante. Identificare un amico che può camminare con voi durante la pausa pranzo per evitare le calorie in eccesso e promuovere la sana attività. Ottenere aiuto per lo stress emotivo. Se i metodi non smettere di mangiare lo stress, non abbiate paura di chiedere aiuto. Molti assistenti sociali e psicologi sono addestrati specificamente per trattare con mangiatori emotivi e trovare soluzioni per frenare l’abitudine.

Una cosa che solitamente non aiuta controllo stress mangiare è in attesa e nella speranza che cambierà. Prendere misure attive oggi ad affrontare il mangiare emotivo e trovare nuove abitudini sane per gestire lo stress.

Godzilla